Cari amici, con un pò di ritardo rispetto a quanto inizialmente promesso, torniamo
sull'argomento per aggiornarvi su quanto successo;
Questa mattina l'assessore Sebastiano Bergamasco ci ha comunicato di aver avuto un colloquio
con alcuni responsabili di Banca CARIGE i quali si sono impegnati, entro breve termine, di
far sistemare lo sportello automatico portandolo ad altezza compatibile.
Lo stesso assessore ritiene di attendere ancora una ventina di giorni per vedere l'avvio dei
lavori dopodichè provvederà a ... (non citiamo)
Da parte nostra abbiamo inviato, il 19/10 scorso, una e-mail all'ABI ed a
CittadinanzAttiva.it - come precedentemente dichiarato - e siamo in attesa di loro nuove.
Come detto dall'assessore, spostiamo la risoluzione del problema, fra una
ventina di giorni, nella speranza di poter ritornare sull'argomento solo per ringraziare CARIGE,
l'assessore e tutti coloro che hanno prestato interesse all'evento in quanto concluso o almeno
avviato a soluzione.