Dal Comune di Cavarzere una targa a Nicla Sguotti
per la sua instancabile opera di divulgatrice di cultura
mercoledì 8 marzo 2017
Cavarzere, teatro comunale "Tullio Serafin"


clicca sulle immagini per ingrandire - Foto prelevate da facebook


    
    
    
    


Le immagini non hanno bisogno di spiegazioni, parlano da sole.
Qui sotto le parole di ringraziamento della dott.ssa Nicla Sguotti.

Una giornata speciale questo 8 marzo, che mi fa essere ancor più consapevole di quanto sono fortunata...
Fortunata di essere nata proprio qui, in questo preciso punto della campagna veneta che continua a regalarmi straordinari tramonti sul nostro fiume… Di essere cresciuta in una famiglia unita che mi ha insegnato a vedere la vita come una continua occasione di crescita, anche nei momenti più difficili… Di poter riservare del tempo a ciò che amo, trovando così spunti nuovi per i giorni che verranno… Di poter affrontare ogni nuovo giorno insieme a persone speciali che camminano con me, senza le quali il mio passo risulterebbe assai più lento e incerto… Fortunata per mille diversi motivi…
Che il mio grazie sia quindi più grande possibile, fino ad abbracciare nella sua globalità il mio universo, fatto di luoghi, di momenti vissuti, di ricordi e soprattutto di tante persone.
Grazie a Cavarzere, all’Amministrazione Comunale e agli organizzatori dell’evento di stasera, per questo riconoscimento. È una bella sensazione sentirsi apprezzati dalla propria città, un incentivo a proseguire con impegno ed entusiasmo crescenti. Grazie!


VAI A:

Foto Anno 2017       Home Page