Marco Crepaldi
Un viaggio nel mondo dello spettacolo
Conferenza all'Università Popolare di Cavarzere
Martedì 27 ottobre 2015
Cavarzere, Palazzo Danielato


Pagina 1 - clicca sulle immagini per ingrandire - Foto di Flavio
(foto liberamente prelevabili - citare la fonte in caso di utilizzo pubblico)


Abbiamo il piacere di presentare un giovane di Cavarzere, Marco Crepaldi, che, fin dalla più giovane età, ha mostrato particolare interesse e attenzione, in altre parole attrazione, per il mondo dello spettacolo, dalla moda al cinema e alla fotografia. E' un bel giovane, alto e snello e, sia pure per gioco, ha iniziato a partecipare a vari concorsi di bellezza classificandosi sempre se non primo fra i primi.
Nel Settembre 2011, superando la concorrenza di 110 ragazzi, si aggiudica il secondo posto assoluto alla finalissima nazionale di Mister Italia con l'ambita fascia di "Volto più bello d'Italia 2011". Partecipa a molti altri concorsi di bellezza e comincia la sua avventura come fotomodello che lo porta a sfilare in vari manifestazioni della moda, a partecipare a fiction di successo, lavorando con Luca Barbareschi, Natasha Stefanenko, Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno. Ha addirittura partecipato ad un film con Angelina Jolie e Johnny Depp. Ha girato spot pubblicitari e cortometraggi su tematiche sociali.
Marco racconta la sua esperienza, fatta di soddisfazioni e di delusioni, descrivendo un ambiente, come quello dello spettacolo, in cui si intrecciano molti sentimenti, in cui nascono e muoiono speranze, si salgono i gradini della notorietà per poi ripercorrerli a ritroso.
Tiene però a precisare che, anche se il cinema, il teatro e la moda lo attraggono, conta sempre sui titoli di studio che ha conseguito.
Ricorda che, dopo il diploma di scuola superiore, ha conseguito la Laurea presso la facoltà di Scienze dell'Educazione e della Formazione di Padova con indirizzo: educazione sociale e animazione culturale. E su questi titoli punta. Insomma non si è montato la testa, sa che il mondo dello spettacolo presenta insidie, che può portare a dei compromessi che Marco mai accetterà, forte dei valori che la famiglia gli ha dato e che sono irrinunciabili.
Il Presidente
prof. Fabrizio Zulian

    
Sala Convegni di Palazzo Danielato      il prof. Fabrizio Zulian
Presidente dell'Università Popolare di Cavarzere
    
     la signora Vanna Giuriato
ex maestra di Marco Crepaldi
inizia la presentazione
    
il dott. Marco Crepaldi     
    
    
    
     gli "studenti" in aula
    
     Laura Cominato (in azzurro)
attrice con la "Filodrammatica"
Compagnia teatrale di Cavarzere
    
    
    
    
    
    
    
    

VAI A:

Pag. 1       Pag. 2

Foto Anno 2015       Home Page