Devis Braggion
argento all'OPEN D'ITALIA NELSON MANDELA di Firenze
25 aprile 2014


clicca sulle immagini per ingrandire - Foto Karate Shotokan Cavarzere
(foto liberamente prelevabili - citare la fonte in caso di utilizzo pubblico)
      Arrivano ancora buoni risultati per l’Asd Karate Shotokan, Devis Braggion, tecnico e atleta della società sportiva cavarzerana, ha conquistato il secondo posto all’Open di Toscana, svoltosi a Firenze il 25 e 26 aprile, al palasport Nelson Mandela. È stata una gara molto partecipata, erano infatti 1.600 gli atleti, provenienti da tutto il mondo, che hanno preso parte alle gare in programma. Tra questi Braggion, che ha combattuto nella classe Master A categoria 67 chilogrammi.
      Nel primo incontro l’atleta di Cavarzere ha vinto con il punteggio di 2-0 grazie a due tecniche di pugno, mentre nel secondo incontro il punteggio è stato di 1-0 a suo favore. Nel terzo combattimento ha vinto 2-0 grazie a una tecnica di calcio al tronco e in semifinale ha trionfato con un bel 4-0. Purtroppo la finale è finita con la vittoria dell’avversario per 3-0, anche a causa di un dolore alla schiena, avvertito già durante la semifinale e provocato da un contrasto di gara.
      Grande soddisfazione per il direttore tecnico Ettore Mantovan e tutti gli atleti dell’Asd Shotokan Cavarzere, che contribuiscono alle vittorie degli agonisti grazie agli assidui allenamenti
Nicla Sguotti - La Voce di Rovigo, 1 maggio 2014

    
Finale: saluto agli arbitri di Devis Braggion
sullo sfondo La foto di Nelson Mandeka
     Il Palazzetto di Firenze, dedicato a Mandela,
durante la manifestazione agonistica tra le
maggiori a livello internazionale organizzate
dalla FIJLKAM CONI
    
Devis Braggion dopo la premiazione      Gli atleti dello Shotokan Cavarzere

VAI A:

Foto Anno 2014       Home Page