Ciao Libero
"Mister" indimenticabile
Domenica 18 maggio 2014


clicca sulle immagini per ingrandire
(foto liberamente prelevabili - citare la fonte in caso di utilizzo pubblico)


Libero Quagliato

      È stata una domenica particolare a Cantarana; il comitato festeggiamenti ha voluto ricordare così un caro amico “il mister Libero Quagliato” a quasi un anno dalla scomparsa.
      Circa 200 persone erano presenti; oltre ai familiari ed amici anche i dirigenti della UISP Rovigo, la Federazione Calcistica dove la squadra di Libero ha militato per tanti anni, ed è stata una giornata ricca di emozioni, tanta allegria e momenti di commozione.
      Al mattino una partita di calcio con i giocatori che hanno fatto parte degli Amatori Calcio Cavarzere, squadra di cui Libero è stato fondatore ed allenatore; dopo la partita i giocatori hanno raggiunto gli altri ospiti presso lo stand della sagra; tanta allegria ricordando i vecchi tempi e momenti di commozione quando il figlio Luca Quagliato è salito sul palco per ringraziare i presenti e gli organizzatori: a fatica con la voce colma di emozione è riuscito a dire: “mio papà era una persona amata da tutti e la vostra presenza oggi ne è la piena dimostrazione”.
      Alla famiglia Quagliato, da parte del Comitato di Cantarana, un omaggio floreale ed una targa con la scritta ”CIAO MISTER SARAI SEMPRE CON NOI
      I TUOI RAGAZZI DEGLI AMATORI CALCIO CAVARZERE 89” da affiggere sulla lapide.
      A conclusione, una lotteria con premi offerti da vari negozi di Cavarzere e l’incasso (quasi 700 euro) devoluto al Associazione Emmanuel di Cavarzere.
      Grande la soddisfazione di Begheldo Gabriele, presidente del Cantarana Calcio: ”E' stata una giornata bellissima, Libero è sempre stato un grande amico, una grande persona che merita tutto questo, sicuramente una festa da ripetere, per non dimenticare”

    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    

Va alla pagina "Addio a Libero Quagliato"


VAI A:

Foto Anno 2014       Home Page