Grande festa finale per la compagine Lions D
Domenica 1 dicembre 2013
Adria - Hotel Stella d'Italia


Pagina 1 - clicca sulle immagini per ingrandire - Foto Lions D
(foto liberamente prelevabili - citare la fonte in caso di utilizzo pubblico)

Grande festa finale per la compagine Lions D nella giornata di domenica.
105 persone si sono ritrovate all'hotel Stella D'Italia per rendere onore alla stagione passata, record di vittorie per la Lions D grazie ai gemellini Danieli che hanno fatto la parte dei veri leoni nello spirito Lions.
Enorme ringraziamento a tutti i genitori per l'anno trascorso che con pazienza, sacrificio e anche con orgoglio hanno portato gli atleti Lions in lungo e in largo per tutto il nord Italia.
A loro era dedicato tutto l'intervento esposto di Martino Merlanti, che segue le public relations dell'associazione.
L'anno trascorso è stato difficile per la Lions D, un po' come tutte le realtà sportive, ma non perchè ha visto diminuire il numero di sponsor che anzi sono anche aumentati, ma l'ammontare complessivo delle entrate è stato inferiore causa la crisi. Tutti gli imprenditori cavarzerani però hanno premiato, seppur con poco, la loro squadra di piccole promesse con una grande generosità.
Nell'intramezzo tra il primo e il secondo piatto, si è proceduto alla visualizzazione del nuovo video Lions 2013: non un semplice video, ma un film di tutte le emozioni avute nelle strade, in pista, in fuori strada, in piscina, negli arrivi delle gare raccontate dai suoni della gente, degli speaker e dalle ruote stesse dei piccoli atleti. Un riassunto stagionale che ha toccato i cuori di tutti i presenti.
Poi è stata la volta delle premiazioni degli atleti, premiati dagli allenatori: Paolo Marzola, Giulio Canton e Simone Gibin. A seguire le premiazioni dei soci sostenitori e degli sponsor.
A fine pranzo, dopo il taglio della torta, si è dato il via alla consueta lotteria con altre 50 premi regalati dagli imprenditori cavarzerani e come primo premio non poteva mancare una bici da città dell'Esperia azienda presente sul territorio.
Infine la tipica "vestizione" delle new entry: Giusy Trevisan, bambina della categoria G1 cui è stata indossata la divisa da gara.

Finita una stagione, pronti per la nuova: si prefigge un 2014 più impegnativo, ma la forza e l'unione che ha contraddistinto i Lions D permetterà di affrontare tutto al meglio, con qualche novità magari a mettere pepe sulla stagione.


La Voce di Rovigo - 5 dicembre 2013


La torta

    
     I "magnifici" 3
che hanno iniziato il tutto 3 anni fa
    
Riecco la torta o meglio,
adesso se ne va per tornare a fette!
     Premiazione allenatore Davide Tuzza
    
Premiazione allenatore Giulio Canton      Premiazione Assicurazione TUA,
sostenitore
    
Premiazione atleta più anziano
Feruccio Zecchinato
     Premiazione AVIS sostenitore
    
Premiazione Boetto      Premiazione Christian
    
Premiazione Damiano      Premiazione Damiano e Sebastiano
    
Premiazione Filippo      Premiazione Filippo (2)
    
Premiazione Fondazione Clodiense      Premiazione Francesco
    
Premiazione Francesco (2)      Premiazione Giacomo
    
Premiazione Giacomo (2)      Premiazione Giovanni Casellato,
sostenitore

VAI A:

Pag. 1       Pag. 2

Foto Anno 2013       Pagina "Lions D"       Home Page