CONTAMINAZIONE
Rassegna di arte contemporanea
17-26 maggio 2013
Montagnana - Padova


clicca sulle immagini per ingrandire
(foto liberamente prelevabili - citare la fonte in caso di utilizzo pubblico)


Il Cenacolo artistico “Nodo Insolito” in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Città di Montagnana ha presentato la rassegna di arte contemporanea "CONTAMINAZIONE" nel periodo 17-26 maggio 2013 presso la Sala Austriaca del Castello di San Zeno di Montagnana (PD)

Lo spettacolo musicale “CORDE VOCALI” ha concluso, domenica 26 maggio 2013, la rassegna espositiva di oltre 70 opere di autori protagonisti della scena artistica contemporanea italiana.

All’inaugurazione, sabato 18 maggio 2013, la Prof.ssa Fanny Quagliato ha presentato la rassegna; presenti le autorità: il Sindaco Sig.ra Loredana Borghesan, l’assessore alla Cultura Matteo Mantoan, la Senatrice Elisabetta Casellati ed un numeroso pubblico intervenuto alla vernice.

Tutti hanno manifestato il loro plauso e vivo interesse per il progetto espositivo, nutrita la presenza di artisti partecipanti all’esposizione: Marzia Bedeschi, Emilio Casarotto, Claudio Cenci, Feliciano Dal Prà, Luis Desideri, Girolamo Dalla Guarda e Silvio Zago. Fra i protagonisti di questa rassegna tre cittadini cavarzerani, la prof.ssa Fanny Quagliato presentatrice della rassegna, il pittore Silvio Zago che ha esposto tre sue opere e la cantante Ilaria Pacchiega che è stata protagonista, unitamente a Florio Pozza (chitarra e percussioni), dell’evento “CORDE VOCALI”.
Nella stessa rassegna erano esposte anche quattro opere di Rino D’Ambros, artista che per lungo periodo visse a Cavarzere.

Il numeroso pubblico presente ha accolto con fragorosi applausi le performances canore di Ilaria Pacchiega, artista dalle notevoli doti canore.

Gian Luigi Bonfante, curatore della rassegna “Contaminazione”

   


Inaugurazione

    
    
    
    
    
    
    
    

VAI A:

Foto Anno 2013       Home Page