Babbo (Babbi) Natale in Vespa
Villaggio di Babbo Natale
domenica 22 dicembre 2013
Cavarzere - Piazza Vittorio Emanuele II


Pagina 1 - clicca sulle immagini per ingrandire - Foto di Flavio
(foto liberamente prelevabili - citare la fonte in caso di utilizzo pubblico)


     Domenica 22 Dicembre grande festa aspettando il Natale in piazza del Municipio a Cavarzere, la Pro Loco ha organizzato, nel villaggio di Natale allestito in piazza Vittorio Emanuele, il tradizionale mercatino di Natale, sempre molto apprezzato.
     Nel pomeriggio erano presenti in piazza a collaborare con la Pro loco il Patronato san Pio X che ci ha aiutato nell'animazione dei più piccoli ma anche dei divertiti genitori e il Vespa Club Cavarzere, Associazione Sportiva Dilettantistica. Alle 16, i soci del Vespa Club Cavarzere, travestiti da Babbo Natale, hanno distribuito dei peluche e dolcetti, donati dalla Pro Loco di Cavarzere, a tutti i bambini presenti in piazza.
     Molti di loro dopo aver ricevuto i doni si sono intrattenuti e fatti fotografare con i propri genitori in sella alle Vespa, un mezzo, che ha accompagnato la vita di molte generazioni.
     Nonostante la recente fondazione, nel 2013 il Vespa Club Cavarzere che ricordiamo essere affiliato al Vespa Club d'Italia, ha raggiunto la cifra di 110 iscritti che con i propri scooter, la maggior parte d'epoca, si sono fatti conoscere per mezza Italia partecipando ai caratteristici raduni che si svolgono tutte le domeniche: Taglio di Po', Montebelluna, Romans d'Isonzo, Peschiera del Garda, Città di Castello, Umago in Istria tanto per citarne alcuni.-
     Prima di congedarsi da tutte le persone presenti i Babbo Natale in Vespa hanno percorso alcune vie del centro cittadino suscitando come sempre succede la simpatia delle persone e automobilisti incrociati.
     Il pomeriggio è continuato con la Chiara Stella cantata dal gruppo, ragazzi e adulti, del Patronato San Pio X capitanati da Padre Pietro, momento veramente intenso di allegria ma anche di vero spirito del Natale dimenticando per un pomeriggio i centri commerciali e ritornando a vivere il vero senso del Natale.
     La Pro Loco ringrazia il Vespa Club e Il Patronato San Pio X presenti in piazza il 22 dicembre e spera in una proficua collaborazione per gli anni a venire.
C.F.

    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
Lui è il vero Babbo Natale "Nicolas"
gli altri, quelli vicini alle Vespe,
sono gli elfi travestiti da Babbo Natale
    
    
    
    
     Helen, la truccabimbi
    
lei è Fanta
è un pò triste perchè sperava di
incontrare Parsifal
    
    
una renna della slitta di Babbo Natale      la renna assieme a un elfo

VAI A:

Pag. 1       Pag. 2

Foto Anno 2013       Home Page