Finale Emilia
qualche ora fra i terremotati emiliani
martedì 3 luglio 2012
     Ciao,
sono Samuele Begheldo da Boscochiaro,
vi mando questa mail a nome degli ORIGINAL STATUS SYMBOL.
     Martedi 3 luglio STEVE CASSETTA e DEBORA ALIBARDI di Cavarzere, fondatori degli ORIGINAL STATUS SYMBOL, in collaborazione con il Comitato festeggiamenti di Cantarana e la B&B SERVICE di Cantarana, si sono recati a Finale Emilia dove hanno portato 3 bancali d’acqua, uno donato dalla band, uno frutto delle offerte durante i propri concerti e uno messo a disposizione dalla B&B SERVICE.
     L'idea di questa iniziativa è nata durante i preparativi del concerto degli O.S.S. a Cantarana per la "Festa della sopressa" dove grande è stata l'armonia di musica, di amicizia e di solidarietà.
     Il concerto tenuto giovedì 21 giugno ha visto tanta gente venuta ad ascoltare questo nuovo giovane gruppo perché, sebbene appena nato è già competitivo grazie ai musicisti che lo compongono (per info: www.originalstatussymbol.com)
     A nome dei componenti della band ringrazio vivamente tutti quelli che hanno partecipato all’offerta, il Comitato festeggiamenti di Cantarana e la B&B Service di Bizzo Alessandro e Begheldo Gabriele, nota azienda di vendita a domicilio di vini, bibite, acque minerali e legna (per info: www.B&B-Service.com).
     Desidero ricordare che la raccolta fondi continuerà durante i prossimi concerti degli 0.S.S. a BOSCOCHIARO lunedì 31 luglio (finale con spettacolo pirotecnico) e a CAVARZERE (piazza Municipio) venerdì 24 agosto Festa della solidarietà

Pagina 1 - clicca sulle immagini per ingrandire - Foto di Samuele Begheldo
(foto liberamente prelevabili - citare il nome dell'autore in caso di utilizzo pubblico)

    
    
    
    
    
    
    
Steve Cassetta, Debora Alibardi,
Gabriele Begheldo e Manuel Begheldo
     Steve Cassetta e Debora Alibardi

VAI A:       Foto Anno 2012       Home Page