Il magazzino di Babbo Natale
Natale 2010


Pagina 1 - clicca sulle immagini per ingrandire
(foto liberamente prelevabili - citare la fonte in caso di utilizzo pubblico)

Oggi siamo andati a trovare Babbo Natale
Ci siamo andati perchè avevamo preso un impegno con Lui: pubblicare tutte le letterine dei bambini di Cavarzere e frazioni sul nostro sito internet in modo da risparmiargli il tempo che Lui dedica ad aprirle per leggerle ed anche quello di fotocopiarle (ve lo dico in un orecchio e a bassa voce: Babbo Natale è di una pignoleria esasperante, non solo conserva tutte le letterine che gli hanno inviato i bambini di tutto il mondo, da sempre, ma ne fa una copia di scorta, "non si sa mai" dice.)
Purtroppo non riusciamo a rispettare il nostro impegno perchè, perchè... è troppo lungo da spiegare, e così siamo andati a scusarci personalmente.
Non ce ne sarebbe stato bisogno!
Lui lo sapeva già e ci aveva già scusati; ha aggiunto sarà per il prossimo anno ma ricordate che dovete fare da soli, di certe persone non ci si può fidare, parlano, parlano, parlano ma "struca struca" (ha proprio detto così in dialetto cavarzerano non esce un goccio di succo.
Ad ogni modo, visto che eravamo sul posto, nel Suo magazzino, abbiamo scattato alcune foto dei Suoi... prodotti;
ragazzi, che meraviglia!

    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    

VAI A:       Pagina 2       Le gite dei Cavarzerani       Home Page